Tampone rapido COVID-19

  • Tampone rapido per adulti
  • Tampone rapido per bambini

TAMPONE ANTIGENICO NASALE e/o SALIVARE – RISULTATO IN 15 MINUTI

CHIAMACI ORA allo 0322.1950636

PRENOTA IL TUO TAMPONE IN SICUREZZA!

EMERGENZA COVID-19: al via le prenotazioni dei TAMPONI RAPIDI COVID-19!

DOVE: presso il nostro Centro è possibile effettuare il tampone rapido Covid-19 nasale e/o salivare per confermare o escludere le infezioni da coronavirus

MODALITÀ: drive through esito in 15 minuti

COSTO: tampone nasale € 40,00 – tampone salivare € 60,00

SU PRENOTAZIONE al numero 0322.1950636 o tramite e-mail info@prometefamilycare.it

COSA DEVO FARE

Effettuata la prenotazione, il Paziente riceverà una e-mail di conferma con indicazione del giorno e dell’orario in cui verrà eseguito il test. Il Paziente, 10 minuti prima dell’appuntamento, dovrà contattare telefonicamente il Centro al numero 0322.1950636 per confermare il suo arrivo. Il test verrà svolto in modalità “drive through”: è pertanto necessario recarsi in auto presso il Centro Prometeo Family Care a Cavaglietto (NO) in Via Maggiotti 14 e il tampone sarà effettuato senza che il Paziente scenda dall’auto, attraverso i finestrini. Dovranno essere seguite le indicazioni di accesso presenti sul luogo di esecuzione del tampone.

COSA DEVO PORTARE

Il Paziente non potrà accedere al punto di “drive through” senza i documenti sottoelencati (che saranno forniti in allegato alla mail di conferma dell’appuntamento) che dovranno essere consegnati al Personale Sanitario debitamente compilati e firmati:

  • DGI_2021-03-30_Consenso Informato Tampone Rapido;
  • DGI_2021-03-17_Modulo Privacy;
  • Copia contabile del pagamento in caso di bonifico bancario anticipato;
  • Carta d’Identità.

Il Paziente dovrà obbligatoriamente indossare apposita mascherina di protezione.

COME POSSO PAGARE

  • Bonifico Bancario anticipato (il Paziente dovrà portare con sé copia contabile del pagamento):
    Banca d’appoggio: Banco BPM – Fil. di Suno (NO)
    IBAN: IT 98 V 05034 45690 000000000793
  • POS (carta di credito o bancomat) all’atto dell’esecuzione del test.

INVIO REFERTO

Il referto del test con relativo esito del tampone eseguito sarà inviato dal Personale Sanitario tramite e-mail accompagnato da relativa fattura.

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